Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 20/01/2003
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
“I castighi sono già incominciati”, disse una volta mio figlio Gesù, non potevano nascere in un tempo più disgraziato. Attenti al cielo, sarà sconvolto. Guai a tutta l’umanità!
Fra non molto, come anticipazione dei segni, vedrete che i pianeti si metteranno allo stesso livello, dopo apparirà il segno della croce e una voce che chiama. Terremoti si abbatteranno sull’Italia, catastrofi, disastri sono già in atto e parole di fuoco saranno rivolte particolarmente ai religiosi.
 

“Siete stati servi inutili”, vi dirà il Signore, “cosa avete fatto dei miei ammonimenti, dei messaggi celesti della mia Santissima Madre? Io vi ho costituito per essere sentinelle del mio popolo e voi invece di svegliarlo vi siete addormentati con esso”.
Vi dico ora:”Venite a Gesù, lui soffre per le offese ricevute”.
È necessario che i sacerdoti siano uniti e che tutte le persone consacrate offrano sacrifici, preghiere, atti di riparazioni e adorazione a Gesù Sacramentato per risollevare questa umanità decaduta e in agonia.
Io mi trovo davanti ad una generazione nemica di Dio, che non ascolta più la Verità.
È qui da questo luogo che richiamo ancora il mondo dicendovi: “Fermatevi, perché la coppa dell’ira del Padre è traboccata. Deponete le armi annientando la vostra superbia ed il vostro io, rivestitevi di quella armatura impugnando l’arma che sempre vincerà, cioè la fede, il perdono, l’amore e l’umiltà. Per avere la vera pace, o generazione, ascoltami, abbassa il tuo capo, riconosci che sei peccatrice, creatura inutile, senza l’aiuto del Creatore. Va, e con la tua preghiera ritorna a Lui affinché la sua volontà sia accolta nel silenzio del tuo cuore.
Pregate, pregate, pregate.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *